Aldo, Giovanni e Giacomo torneranno nei cinema con un nuovo film

Riccardo Franceschi
Di
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con...
News
Lettura da 1 minuti

L’imminente uscita nelle sale cinematografiche del nuovo film “Scappo a casa”, che vede come protagonista il solo Aldo Baglio, senza l’accompagnamento degli storici partners Giacomo Poretti e Giovanni Storti, aveva lasciato un pò delusi i fan del Trio (Aldo, Giovanni e Giacomo), che credevano ormai vicina la fine del sodalizio comico, se non già avvenuta di fatto.

Poche ore fa però con un post ufficiale sulla loro pagina facebook il trio ha smentito la separazione ed ha anzi annunciato che tornerà nei cinema con un nuovo film che li rivedrà sotto la regia di Massimo Venier. Con Venier il trio ha sfornato tutti i film che li hanno resi celebri anche sul grande schermo come Tre uomini e una gamba (1997), Così è la vita (1998), Chiedimi se sono felice (2000), La leggenda di Al, John e Jack (2002) e Tu la conosci Claudia? (2004). Per ora non sono stati rivelati ulteriori dettagli relativi al progetto o alla storia al centro del lungometraggio. Qui sotto potete leggere il post integrale.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.