Disintegration, misterioso FPS Sci-Fi sviluppato dai ragazzi di V1 Interactive e annunciato circa un mese fa, comincia a far parlare di se dopo le prime dichiarazioni rilasciate in merito al titolo e alla sua presenza all‘Opening Night Live della Gamescom 2019 con un video gameplay. Stando alle dichiarazioni rilasciate dalla software house alla rivista EDGE, siamo venuti a conoscenza di diverse informazioni sul titolo.
La prima, è che il gioco è stato “classificato” come una via di mezzo tra un indie e un blockbuster, un titolo come viene definito “doppia A” (AA), paragonandolo per esempio a Hellblade: Senua’s Sacrifice sviluppato da Ninja Theory, con cui non condivide altro se non il valore produttivo. Inoltre, è stato confermato che il gioco proporrà sia una campagna in single player della durata di circa 12 ore e una modalità online in multiplayer.
Altre informazioni non mancheranno nella conference che si terrà tra pochissimi giorni a Colonia. Restate sintonizzati per saperne di più.