Disintegration: nuove informazioni sullo sparatutto sviluppato da V1 Interactive

Il titoli Disintegration sviluppato da V1 interactive sarà presente alla Gamescom 2019 con un primo video gameplay che mostrerà per la prima volta il gioco.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 1 minuti

Disintegration, misterioso FPS Sci-Fi sviluppato dai ragazzi di V1 Interactive e annunciato circa un mese fa, comincia a far parlare di se dopo le prime dichiarazioni rilasciate in merito al titolo e alla sua presenza all‘Opening Night Live della Gamescom 2019 con un video gameplay. Stando alle dichiarazioni rilasciate dalla software house alla rivista EDGE, siamo venuti a conoscenza di diverse informazioni sul titolo.

La prima, è che il gioco è stato “classificato” come una via di mezzo tra un indie e un blockbuster, un titolo come viene definito “doppia A” (AA), paragonandolo per esempio a Hellblade: Senua’s Sacrifice sviluppato da Ninja Theory, con cui non condivide altro se non il valore produttivo. Inoltre, è stato confermato che il gioco proporrà sia una campagna in single player della durata di circa 12 ore e una modalità online in multiplayer.

Altre informazioni non mancheranno nella conference che si terrà tra pochissimi giorni a Colonia. Restate sintonizzati per saperne di più.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!