Alan Wake 2: gli sviluppatori ci spiegano la New Game+

Alan Wake 2 sarà disponibile a partire da domani e, per l'occasione, gli sviluppatori illustrano le differenze tra partita standard e New Game+

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

Alan Wake 2 è ormai in dirittura d’arrivo (il lancio è fissato per la giornata di domani) e i giocatori si stanno chiedendo se, come il suo amato  predecessore “Alan Wake”, anche questo nuovo horror comprenderà una modalità New Game+.

Ebbene, siamo qui per rispondere a tutti i vostri dubbi in merito: come riportato da PCGamesN, queste sono le dichiarazioni fatte dagli sviluppatori in merito alla modalità New Game+ di Alan Wake 2.

Cosa sarà presente rispetto alla modalità “normale”? scopriamolo insieme.

  • Le armi, i charms e i varii upgrades non verranno eliminati
  • Sarà disponibile un nuovo livello di difficoltà: incubo
  • Saranno aggiunte nuove pagine di manoscritto e un nuovo video (visionabile in una determinata area di gioco) per comprendere ancor più nel dettaglio la trama di Alan Wake 2

Sarebbe quindi riduttivo dirvi che basterà completare Alan Wake 2 una sola volta per godere appieno dell’esperienza che questo gioco avrà da offrire: un secondo giro, con queste premesse, è praticamente d’obbligo.

Come vi avevamo già anticipato, i preload per l’edizione standard di Alan Wake 2 sono già iniziati e, a partire dalla mezzanotte, tutti coloro che hanno acquistato e/o preordinato il gioco potranno finalmente buttarsi a capofitto nell’avventura da brividi più imperdibile del 2023.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.