Aladdin: Naomi Scott incontra tre piccole fan

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Naomi Scott sta ottenendo molte recensioni positive per aver interpretato la Principessa Jasmine in Aladdin, nuovo live action targato Disney. Un video pubblicato da Emerson Collins ha catturato un momento in cui l’attrice conosce tre piccole bambine che avevano appena finito di vedere il film. 

Quanto riportato è sicuramente un momento toccante, visto che, oltre ad evidenziare una grande disponibilità da parte dell’attrice, tre piccole bambine hanno avuto la possibilità di incontrare una “vera” Principessa Disney. Cosa ne pensate? Per maggiori informazioni su Aladdin noi vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.