Akuma: Al momento unico ospite in Tekken 7

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Per il momento sembra che in Tekken 7 l’unico personaggio “ospite” presente, appartenente ad un’altro brand sia Akuma. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un combattente della serie Street Fighter. A parlare di lui e di altri possibili innesti nel roster del titolo, è stato il game designer: Michael Murray, che ci ha spiegato i motivi delle scelte del team. Ve le riportiamo di seguito:

Akuma

“Io e Katsuhiro Harada siamo sempre stati contrari ai personaggi provenienti da altri franchise, finiscono per portare fuori dal mondo e dall’ambientazione di Tekken. Ma Akuma è sicuramente all’altezza e volevamo inserirlo nella storia, quindi il crossover non è forzato o scadente. Il feedback è davvero positivo. In ogni caso siamo aperti alle varie possibilità, Akuma è l’unico personaggio ospite che abbiamo programmato al momento ma mai dire mai.”

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.