Aggiornamento PS4 1.75 introdurrà il supporto blu-ray 3d

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

sony e3Ritorniamo sull’argomento degli aggiornamenti della nuova console di casa Sony la PS4, con l’ultima dichiarazione fatta proprio dalla Sony Computer Entertainment Europe che ha confermato l’introduzione del supporto per Blu-ray 3d.

Unica notizia ufficiale che abbiamo per l’aggiornamento per PS4 1.75, anche se molte voci di corridoio parlano che il nuovo firmware presenterà altre novità tra cui la totale compatibilità con tutti i formati audio e video.

Vi ricordiamo che il firmware per PS4 1.75 sarà rilasciato molto probabilmente già dalla prossima settimana, salvo ritardi che lo porterebbero al massimo agli inizi di agosto.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!