Aggiornamento al matchmaking di Halo: The Master Chief Collection

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Di
Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi,...
News
Lettura da 1 minuti

Halo: Master Chief Collection

Sebbene la Halo: The Master Chief Collection sia veramente un gioiello, vi consiglio di leggere la nostra recensione, purtroppo il suo esordio non è stato dei migliori. La componente forse più importante del titolo, il multiplayer, risente di gravi e lenti ritardi durante il matchmaking che, solamente dopo ore di ricerca, permettono all’utente di giocare online. Numerose sono state le critiche ma fortunamente, entro questo week-end, sarà rilasciato un importante aggiornamento per risolvere tale problema.

Riguardo ciò, ecco le dichiarazioni dell’executive producer di Microsoft, Dan Ayoub, riportate dal sito VG247.com:

“Sin dal lancio abbiamo ricevuto delle segnalazione e delle lamentele più che giustificate che facevano riferimento a un matchmaking troppo lento e ad altri problemi. Tutti i membri di 343 Industries sono davvero dispiaciuti e capiamo la vostra frustrazione. Meritate di meglio e stiamo lavorando giorno e notte al fine di trovare una soluzione il più velocemente possibile, concentrandoci in particolari sul miglioramente del matchmaking”.

Confido molto in questo team, speriamo che si possa risolvere velocemente questo fastidioso problema!

Condividi l'articolo
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!