Niantic ha rilasciato un importante aggiornamento per la versione Android di Pokémon GO, gioco mobile dedicato all’omonimo franchise di Nintendo e che in questo periodo ha riscosso un grandissimo successo planetario. Il seguente aggiornamento (versione 0.29.2), reso disponibile nelle scorse ore, permetterà di estendere la compatibilità del gioco con altri smartphone, oltre a varie modifiche e correzioni che saranno apportate al software.
Qui di seguito vi riportiamo tutti i contenuti inclusi nella versione 0.29.2 del gioco rilasciata da Niantic:
- Estesa la compatibilità con dispositivi mobile dotati di CPU Intel, come i modelli Zenfone 5 e Zenfone 2 di Asus. Inoltre è stato esteso il supporto anche ad Android Nougat.
- Ridotti i permessi dell’applicazione; d’ora in avanti non sarà più necessario fornire accesso completo ai dati relativi al proprio account Google.
- Risolti numerosi crash che colpivano il gioco.
- Non sarà più necessario inserire i propri dati dopo che si è usciti dal gioco.
- Correzione dei problemi di accesso relativi alla fase di registrazione tramite l’account del Club Allenatori di Pokémon.
Soddisfatti del contenuto? Sapevate che in futuro si potrà avere la possibilità di scambiare i Pokémon con altri giocatori? E come sta procedendo la vostra avventura all’interno di Pokémon GO? Rimanete come sempre sintonizzati sulle nostre pagine per non perdere nessuna curiosità e novità dal titolo targato Niantic!