Un nuovo aggiornamento di Destiny presto in arrivo

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 2 minuti

Con un post pubblicato totalmente a sorpresa sul sito ufficiale di Destiny, Bungie ha annunciato l’arrivo imminente dell’aggiornamento per Rise of Iron che introdurrà la modalità Eroica dell’incursione Furia Meccanica, e l’aumento del livello di Luce al valore 400. L’aggiornamento 2.4.1. verrà rilasciato il prossimo 18 ottobre, introdurrà moltissime interessanti dinamiche soprattutto riguardanti le ricompense di luce che verranno fortemente influenzate.destiny_1Vi basti sapere che i forzieri degli Assalti, Cala la Notte, gli engrammi esotici, Prove di Osiride, il Crogiolo e lo Stendardo di Ferro d’ora in avanti elargiranno ricompense fino al livello 400 di Luce. Nel post pubblicato dagli sviluppatori viene inoltre riportato che, dopo questo ultimo aggiornamento, le modalità Furia Meccanica, Prove di Osiride e Stendardo di Ferro forniranno ricompense a un livello di Luce superiore a quello posseduto. Come se non bastasse, Spettri e Artefatti arriveranno fino al livello di Luce 400, e verranno rilasciati con più frequenza.

Inoltre sembra che quello che abbiamo appena saputo è solo l’anteprima di ciò che ci aspetta con l’aggiornamento 2.4.1 di Rise of Iron, tutto il resto lo scopriremo solamente dopo il prossimo martedì alle ore 19.00, l’ora esatta in cui l’update verrà rilasciato. Siamo molto curiosi di scoprire cosa ci aspetta con questo ultimo aggiornamento di Destiny e voi?

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!