Aggiornamento beta di aprile per Xbox One disponibile al download

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 2 minuti

Durante la notte Microsoft ha rilasciato la prima ondata di aggiornamenti di aprile per le Xbox One appartenenti al programma Dashboard Preview.wpid-xbox-one.jpgL’aggiornamento xb_rel_1504.1500317-2200 porta alcune novità sui party, la possibilità di “seguire” un gioco in modo che possiate ricevere notizie direttamente sul vostro HUB del Feed attività ed un nuovo sistema di notifiche per gli obiettivi.

Ecco il changelog completo:

Miglioramenti alla chat di gruppo – La party chat è stata migliorata con una serie di indicatori che ci dicono se il microfono è disattivato e ci avvertono se le impostazioni di privacy o la problemi di rete ci impediscono di comunicare con specifici membri del party.

Link agli hub di gioco – Gli utenti possono ora raggiungere più facilmente gli hub di gioco a partire dal feed attività; ad esempio nei post degli amici relativi allo sblocco di obiettivi o pubblicazione di video e screenshot, ci sarà ora un link all’hub del gioco relativo al post. Inoltre anche nella app degli obiettivi è stato inserito il link all’hub del gioco mostrato.

Notifiche obiettivi – Ora le notifiche degli obiettivi sbloccati mostreranno anche la descrizione, eliminando la necessità di aprire l’app degli obiettivi. Se decidete comunque di aprire l’app a partire da una notifica, questa si aprirà più velocemente.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.