VideogiochiNews

Aggiornamento in arrivo per Miitomo!

Da un mese di distanza dal suo rilascio ufficiale, Miitomo ha già riscosso un successo enorme sia in termini di pubblico che di ambito economico per Nintendo. Ed è per questo motivo che, prossimamente, arriverà un succoso aggiornamento che porta all’applicazione ad avere nuove funzioni e a un ottimizzazione ulteriore.

miitomo

Tra le funzioni che saranno implementate con il prossimo aggiornamento sono queste.

  • Si potranno inviare richieste d’amicizia sia utilizzando la propria e-mail che attraverso altri metodi (tuttora non specificati), cosicché si possono raggiungere anche persone che non usano frequentemente i social media.
  • Quando si visualizza “Tutte le risposte”, si potrà rispondere alle domande identiche degli altri utenti.
  • Nella sezione commenti è possibile modificare le Miifoto prima di essere pubblicate.
  • Ci sarà un’ottimizzazione generale come il miglioramento della velocità di lancio e riavvio dell’applicazione.

Cosa ve ne pare del contenuto? Per adesso, non ci resta che aspettare di sapere ulteriori dettagli sulla data di rilascio dell’update. Vi ricordiamo che Miitomo è la prima applicazione mobile sviluppata da Nintendo in collaborazione con DeNA, disponibile per dispositivi Android e iOS e completamente online. Per chi fosse ancora in dubbio se scaricarlo oppure no nonostante comunque l’ottimo successo dell’applicazione, vi invitiamo a visitare questo link.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche