VideogiochiNews

Aggiornamento in arrivo per Miitomo!

Dopo un inizio davvero esaltante con ottime cifre anche sul fronte download, Miitomo ha perso molto del suo smalto iniziale col passare del tempo e gli utenti stanno cominciando a usufruirne sempre più meno. Fortunatamente, Nintendo sembra non essersi dimenticata della sua prima app mobile sviluppata in collaborazione con DeNA ed è pronta a far ritornare la voglia perduta ai giocatori con un prossimo aggiornamento in arrivo.

miitomo

L’aggiornamento in particolar modo introduce un nuovo minigioco chiamato “Candy Drop”, o Sgancia caramelle, dove la quale sarà possibile scambiare le caramelle, ottenute come premio di consolazione nello Sgancia Mii, in cambio di biglietti che saranno poi utilizzati a loro volta per giocare allo Sgancia Mii se si vuole evitare di spendere 500 monete Miitomo, al fine di ottenere ricompense più pregevoli.

Inoltre, l’aggiornamento, oltre a migliorare la qualità delle Miifoto salvate e varie prestazioni e funzioni, darà la possibilità ai giocatori di:

  • Ascoltare le risposte dei propri amici nelle loro stanze evitando l’utilizzo delle caramelle.
  • Decidere quali utenti hanno l’autorizzazione a visitare la propria stanza.
  • Decidere di ricevere o ignorare la Miifoto giornaliera.

miitomo

Un succoso update che al momento non conosce ufficialmente la data di rilascio, ma non appena avremo uleriori novità, vi informeremo direttamente la notizia sulle nostre pagine. E voi cosa ne pensate? Soddisfatti del contenuto?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche