Attraverso un messaggio sul proprio account Twitter ufficiale della serie veniamo a conoscenza che Age of Empires 4, con molte probabilità, sarà presente alla conference Inside Xbox che si terrà domani lunedì 19 agosto nel corso della Gamescom 2019. Nel messaggio, che potete vedere a fine articolo, si fa riferimento a seguire la conferenza Microsoft per delle “emozionanti novità” che potrebbero riguardare appunto Age of Empires 4.
Il nuovo capitolo della serie è in fase di sviluppo presso Relic Entertainment ma non è il solo, visto che contemporaneamente i ragazzi della software house sono a lavoro anche su Age of Empires II Definitive Edition, in uscita in autunno 2019 e quindi in fase molto avanzata.
Vista l’assenza dell’atteso quarto capitolo all’E3 2019 è molto probabile la sua presenza nella conferenza di Colonia. Inoltre, sarà presente alla Gamescom 2019 Adam Isgreen, il creative director responsabile della serie; se due indizi fanno una prova, ecco allora che Age of Empires 4 sarà molto probabilmente presentato tra poche ore.
Rimanete sintonizzati sulle nostre pagine per saperne di più nel corso della fiera tedesca, con un occhio di riguarda alla conference Xbox di domani alle 17:00 e all’Opening Night Live dello stesso giorno alle ore 20:00.
👀 Monday, August 19th @ 17:00 CEST / 8 a.m. PT please tune in to https://t.co/G6yvSD6ixu for some exciting #AgeofEmpires news! More details about us at #Gamescom2019 are here: https://t.co/tTloIsTQBR Stay tuned with us on social media as well, much more to come! See you Monday! pic.twitter.com/Xn0swRBv3c
— Age of Empires (@AgeOfEmpires) August 16, 2019