ADR1FT arriverà su PS4 il prossimo 15 luglio

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dopo una lunga attesa e tante perplessità, 505 Games ha finalmente annunciato quale sarà la prossima data d’uscita del titolo sviluppato da Three One Zero, ADR1FT, nell’ultima versione Sony, PlayStation 4. Il titolo che ci porta nei panni di un’astronauta fluttuante intorno ad una stazione spaziale distrutta senza più avere nessuna memoria sull’incidente, dovrà trovare indizi per ricostruire gli avvenimenti e cosa abbiamo portato alla distruzione di tutto. Un’avventura questa molto coinvolgente, la quale finalmente sarà giocabili anche dai giocatori della console PlayStation 4. L’esperienza di gioco che finalmente si affaccia anche sulla console Sony, è stata descritta da sempre in maniera molto positiva, data la sua natura ibrida capace di unire due generi in un uno chiamato FPX: First Person Experience.adr1ft 1Staranno tutti fremendo i giocatori di PlayStation 4, che dovranno attendere solamente fino al prossimo 15 luglio per vedere approdare ADR1FT sulla propria console, così da poter finalmente solcare lo spazio con l’astronauta e la sua tuta EVA. Dopo avervi un po raccontato le dinamiche del titolo vi lasciamo anche al trailer presentato da 505 Games in occasione proprio dell’annuncio dell’attesa data d’uscita. Se anche voi vi siete persi questa splendida avventura spaziale, non fatevi sfuggire questa nuova occasione.

Vi auguriamo una buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!