Addio a Bandai Namco Games

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Tranquilli, è un addio solo al nome di “Bandai Namco Games“. La società giapponese ha infatti annunciato che ora si chiamerà “Bandai Namco Entertainment“, segno di una espansione anche al di fuori dal mondo dei videogiochi.

Bandai NamcoE così, dopo il cambio da Namco Bandai a Bandai Namco, ecco l’ennesimo cambio di nome, che questa volta però ha anche un riscontro in ambito commerciale:

“The BANDAI NAMCO Group operates the game business in Japan and overseas. With the advance of technology and diversification of user preferences, the Group has expanded into new products and service domains that extend beyond its previous game business domain.”

Vedremo in futuro le intenzioni della società giapponese e in quali ambiti hanno intenzione di espandersi.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.