Adam Driver sarà Mr. Fantastic ne I Fantastici Quattro?

Un rumor rivela il nome di Adam Driver come uno dei primi in lista per il ruolo di Reed Richards nel nuovo reboot di Fantastici Quattro.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Da quando si è parlato per la prima volta del nuovo reboot in uscita dei Fantastici Quattro sono stati fatti i nomi più disparati nel tentativo di indovinare chi avrebbe potuto interpretare i membri della famosa squadra di supereroi. Tra i vari membri del team quello che più incuriosisce è sicuramente Reed Richards che, dopo la sua apparizione nell’ultimo Doctor Strange, arriva a ben tre comparse sul grande schermo.

Dopo che molti altri nomi sono stati fatti sembra che questa volta il più gettonato per il ruolo di Mr. Fantastic sia quello di Adam Driver, l’attore di Kylo Ren sarebbe in prima fila per interpretare l’intelligentissimo supereroe. Essendo già stato visto come antagonista nella trilogia Disney di Star Wars questa non sarebbe la prima collaborazione dell’attore con la multinazionale statunitense e la cosa rende sicuramente la sua scelta più probabile.

La produzione del reboot è ancora lontana, segnata per febbraio 2025 vedrà alla regia Matt Shakman, il quale ha già lavorato a WandaVision mentre Jeff Kaplan e Ian Springer, penne dietro Disaster Wedding, si occuperanno della sceneggiatura. Anche Jeff Sneider, noto insider, ha parlato dell’alta probabilità di vedere Adam Driver nel ruolo di Reed Richards ma pare fosse solo un rumor dovuto al suo incastrarsi perfettamente con il personaggio.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.