Activision parteciperà alla prima edizione di Let’s Play al Drago d’Oro 2017

Anche #Activision sarà presente nel corso del festival videoludico italiano del #DragodOro2017

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata odierna la grande software house, Activision, ha confermato la sua presenza nel corso della prima edizione del Festival del Videogioco Italiana, Let’s Play. La società ha deciso di presenziare ufficialmente a questa bellissima iniziativa creata da AESVI ( Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani), Let’s Play S.r.l. e Q-Academy Impresa Sociale, per dare l’occasione ai consumatori di approfondire il ruolo ludico e culturale dei videogiochi nel nostro paese. Call of Duty: Infinite WarfareActivision, come Sony e tante altre società hanno deciso di aderire a questo grande progetto, partecipando al Festival offrendo a tutti gli amanti dei videogiochi che parteciperanno la possibilità di giocare con alcuni dei suoi titoli più famosi al mondo, come Call of Duty: Infinite Warfare, Destiny: I Signori del Ferro e Skylanders Imaginators. Una notizia davvero favolosa per il nostro paese che sta cercando di recuperare il terreno perso nei confronti di quelli più ferrati e navigati in questo particolare settore merceologico. Non è una novità che l’Italia sia rimasta arretrata nel comparto delle nuove tecnologie nonostante le grandi menti di cui dispone, però non tutto è perduto visto che qualcosa di nuovo si sta muovendo e sta crescendo sempre più la voglia di far bene in questo comparto, cosa che sono certo ci riuscirà egregiamente.

Prima di salutarvi, ricordo a tutti che il Drago D’Oro 2017 si terrà 15 al 19 marzo a Roma presso il Guido Reni District, non mancate.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!