Activision non è più la proprietaria di Tenchu

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Tenchu___fallen___by_oh8Ufficiale, la società Activision ormai da qualche giorno non è più la proprietaria del marchio Tenchu, passato ad Ubisoft.

La stessa Ubisoft ha pubblicato l’ultimo capitolo della serie nel 2008, sviluppato dai ragazzi della From Software, ed ora di nuovo sul mercato.

La cosa che lascia perplessi è che la Activision ha perso il marchio Tenchu, perché non è riuscita a dimostrare di essere intenzionata a sfruttare nel breve periodo il brand, perdendo così ogni diritto su di esso. A questo punto crediamo fortemente che a brave arrivino notizie confortanti su di un nuovo capitolo di Tenchu, voi cosa ne pensate?

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!