Acer Nitro 5 AN515-52-588Y, in offerta l’ottimo Notebook da Gaming

In offerta il laptop da gaming Acer Nitro 5 AN515-52-588Y, vediamo insieme le sue caratteristiche ed il suo prezzo scontato.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Nel caso in cui siate in cerca di un portatile ottimo sia per il gaming che per il lavoro, vi consigliamo l’Acer Nitro 5 AN515-52-588Y. Il notebook è adesso in sconto ad 859,00€ rispetto ai 1199,00€ precedenti, venduto e spedito direttamente da Amazon con il massimo dell’affidabilità. La marca è Acer, sicuramente una delle migliori nel settore, e la garanzia non è di certo un problema. Vediamo insieme adesso tutte le caratteristiche del computer in questione.

Il sistema operativo è installato su un SSD Nvme da 256GB, che di sicuro garantisce un’ottima velocità a tutti i processi e all’accensione, ma anche un Hard Disk da 1000GB è incluso nella configurazione. Il processore è un Intel Core i5 8300H, che si destreggia bene sia con il gaming che con la maggior parte dei software. Come scheda video troviamo una GTX 1050 Ti da 4GB di Vram, che permette con qualche compromesso di giocare in Full HD alla maggior parte dei titoli usciti ed in uscita. Chiudono la configurazione un Display da 15,6 pollici Full HD IPS LED e Windows 10 Home.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.