Ace Combat 7: Skies Unknown, svelata la collector’s edition

Stefano Speranza
Di
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo...
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di ieri (4 ottobre) Bandai Namco Entertainment Europe ha rilasciato nuove informazioni riguardante la tanto vociferata Collector’s Edition di Ace Combat 7: Skies Unknown. Di seguito nell’articolo potete trovare elencati i contenuti disponibili in questa nuova edizione da collezione (ovviamente oltre al gioco base):

  • Il Season Pass, che include 3 aerei, 3 missioni e la modalità Music Player
  • Una figurina esclusiva in metallo dell’Arsenal Bird
  • L’Art Book ACE at WAR: A HISTORY 2019 (che include illustrazioni esclusive, interviste e 4 novelle scritte dal writer-director Sunao Katabuchi)
  • Una spilla a tema
  • 2 toppe con gli stemmi di Erusea e Usea

ace combat 7: skies unknown

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 17 gennaio 2019 su PlayStation 4 e Xbox One (in copia fisica), dal 18 gennaio 2019 (in copia digitale) e dal 1 febbraio 2019 per PC. Siete interessati al titolo? Fateci sapere la vostra con un commento!

Condividi l'articolo
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).