In Ace Combat 7 saranno presenti ben 30 velivoli totali

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Bandai Namco ha, in giornata odierna, pubblicato una nuova intervista con il director di Ace Combat 7 Kazutoki Kono; il titolo, nuovo capitolo ordinario della leggendaria serie, arriverà nel corso del 2018 su PC, PS4 e Xbox One. La parte più importante di questa intervista riguarda indubbiamente i velivoli: stando a Kono saranno infatti presenti ben 30 modelli, con asset tutti completamente creati da zero dal team di sviluppo.

Ace combat 7Il director ha poi dichiarato che la storia sarà completamente autonoma e godibile anche dai neofiti, oltre epica e piena di azione; inoltre, il compito principale della software house è quello di portare delle innovazioni che possano rendere Ace Combat 7 un titolo migliore. I fan possono dunque stare tranquilli, dato che l’impegno e la dedizione del team per questo titolo sono decisamente totali.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.