Ace Attorney 123: Wright Selection, comparativa grafica

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Ace Attorney 123: Wright Selection è un gioco che conterrà i primi tre episodi della serie e che sarà disponibile in Giappone dal 17 aprile su Nintendo 3DS. Capcom ha pubblicato un’immagine in cui viene comparata la grafica dei titoli originali con quella migliorata su 3DS.

ace attorney

Nell’immagine sottostante è possibile notare come nella versione più recente del gioco, la grafica sia più dettagliata e meno pixellosa, anche se i testi sono meno appariscenti, con un bianco più “smorto” e “appannato”. Il gioco per il momento non ha una data occidentale, né americana né europea, speriamo che presto Capcom fornisca buone notizie anche per il nostro mercato.

Ace-Attorney-123HD_notizia

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.