Absentia, la serie di Amazon Prime Video, arriverà nei primi di febbraio

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Se siete in cerca di una serie fatta di omicidi e misteri, abbiamo buone notizie per voi: a partire dal 2 febbraio saranno disponibili su Amazon Prime Video tutti e dieci gli episodi di Absentia, la nuova serie TV prodotta e interpretata da Stana Katic, protagonista di Castle tornata sulla scena dopo il prestigioso People’s Choice Award vinto nel 2016.

Absentia racconta le vicende dell’agente dell’FBI, Emily Byrne (Katic) che sparisce nel nulla e viene dichiarata morta mentre dà la caccia a uno dei più noti e pericolosi serial killer di Boston. Sei anni più tardi Emily viene ritrovata in un rifugio immerso in un bosco, semi viva, senza alcun ricordo degli anni passati. Il ritorno alla vita normale per Emily non sarà affatto semplice, una volta tornata a casa Emily scopre che suo marito si è risposato, che suo figlio è stato cresciuto da un’altra donna e soprattutto di essere implicata in una serie di terribili omicidi

Curiosi? Per alleggerire l’attesa (o forse no), abbiamo riportato in calce all’articolo il trailer ufficiale della serie. Buona visione!

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.