fbpx
VideogiochiNews

Abandoned: prologo in arrivo, presto nuove informazioni

Stando a un aggiornamento ufficiale direttamente dalla app per PlayStation 5 Abandoned, il prologo del nuovo gioco sviluppato da Blue Box Game Studios, sarà disponibile molto presto, insieme a nuove informazioni riguardanti il gioco. La notifica è ora disponibile direttamente per tutti coloro che hanno installato la app sulla console di nuova generazione.

Le ultime notizie riguardo a questo progetto risalgono a ottobre scorsoaggiornando la finestra d’uscita che ora è fissata ufficialmente per il primo quarto del 2022, insieme alla promessa di novità nel corso dei prossimi mesi. Sembra quindi che l’attesa per questo gioco completo, che ricordiamo sarà solo un prologo di un progetto più ampio, non sarà così lunga, stando alle comunicazioni ufficiali.

Uscito come demo che avrebbe contenuto al suo interno un trailer, Abandoned è diventato presto al centro dell’attenzione di moltissimi utenti, i quali hanno iniziato a fare collegamenti tra lo studio e Hideo Kojima, il papà della saga di Metal Gear. In una lunga intervista pubblicata ad agosto, lo stesso capo dello studio ha spiegato che non ci sono relazioni con il famoso autore giapponese.

LEGGI ANCHE  Il remake di Dragon Quest 3 è realtà, primo teaser ufficiale

Nella lunga intervista Hasan Kahraman ha anche raccontato le passate esperienze della compagnia, che hanno portato moltissimi utenti a credere che si trattasse di una truffa o di uno scherzo di cattivo gusto. In più occasioni il capo di Blue Box Studios ha ribadito che i lavori stanno procedendo costanti e che presto potremo effettivamente provare questa storia horror.

Abandoned

Lo stesso sito ufficiale, disponibile a questo linksi è aggiornato con una scritta la quale riporta che Abandoned, il prologo giocabile sarà disponibile molto presto, con ulteriori informazioni a seguire. La sezione FAQ evidenzia ancora una volta che questo prologo sarà un’esperienza completa, con tanto di supporto trofei per PlayStation 5.

Al momento non sappiamo il titolo del progetto più grande che arriverà nel corso del prossimo anno, ma lo studio conferma che i lavori stanno procedendo.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Comments are closed.

    0 %