fbpx
NewsCinema e TV

A Star is Born: Ally protagonista di un nuovo manifesto

A Star is Born è uscito ormai da qualche mese, ma torna a far parlare di sé in occasione delle consuete cerimonie di premiazione. Infatti, un grande manifesto è stato affisso a West Hollywood. Il cartellone ritrae Ally, protagonista della pellicola e interpretata da Lady Gaga, e riprende perfettamente una famosissima scena del film. Come si nota dai centinai di video emersi sui social, il manifesto è situato nei pressi del Chateau Marmont. Come chi ha visto il film sa, in una scena del film, Ally capisce di essere diventata famosa guardando proprio questo stesso cartellone pubblicitario.

Vi ricordiamo che A Star is Born è il primo film diretto da Bradley Cooper e, in caso vogliate conoscere il nostro parere sulla pellicola, vi rimandiamo alla nostra recensione.

LEGGI ANCHE  Il Corvo, il nuovo trailer ufficiale
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!

Comments are closed.

0 %