A Song of Ice and Fire: annunciato il primo Gaming Kit

La CMON annuncia ufficialmente la produzione di un Gaming Kit per il gioco organizzato del suo A Song of Ice and Fire.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Annunciato il primo Kit per il gioco organizzato di A Song of Ice and Fire

La CMON a pochissimi mesi dall’uscita di quello che si prepara ad essere il successore del genere ranks and files, bistrattato dal mercato ed orfano di Warhammer Fantasy, è pronta ad un’uscita memorabile ed annuncia il primo Gaming Kit per il gioco organizzato di ASOIF – A Song of Ice and Fire: Tabletop Miniatures Game.

Che sia AsmOPlay Italia a curarne la localizzazione italiana, continuando sulla proprietà dei prodotti della Cool Mini or Not? Si tratta solamente di aspettare un altro po’ ed immergersi in Westeros non sarà mai stato così divertente!

Miniature, pose e carte alternative, un infopack snello ed un bel poster: un kit promozionale dal contenuto invitante per invogliare negozianti e giocatori a cimentarsi nella lotta al Trono di Spade.

E al gioco del trono o si vince o si muore!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!