CD Projekt Red ha aperto il suo primo negozio ufficiale di merchandise

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata odierna, CD Projekt RED, software house polacca conosciuta per aver portato alla luce la serie The Witcher e per il suo essere attualmente al lavoro sull’ambizioso Cyberpunk 2077, ha annunciato di aver aperto il suo primo negozio di merchandise ufficiale, una notizia giunta dal silenzio più totale che ha saputo cogliere di sorpresa tutti i fan della società.

Come spiegato dallo studio stesso, il negozio offrirà a tutti gli interessati una linea d’abbigliamento e un gran quantità di gadget ispirati alle opere videoludiche che il team ha saputo portare alla luce nel corso della sua carriera. La line-up di lancio dei prodotti – che verrà continuamente ampliata con il passare dei mesi – include t-shirt e felpe dall’elevata qualità, peluche, action figure, gadget di vario tipo, taccuini a tema The Witcher e molto altro ancora.

Inoltre, la società ha deciso di mettere in vendita anche una statuetta da circa 30cm  di Geralt di Rivia Rōnin cacciatore di mostri, attualmente preordinabile per il preordine. Il negozio è attualmente disponibile a questo indirizzo per tutti i residenti dell’Unione Europea mentre l’apertura ad altri paesi quali gli Stati Uniti e il Canada avverrà nel corso dei prossimi mesi.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.