Pubblicato un nuovo video gameplay di Bloodstained: Ritual of the Night

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Per tutti quelli che non lo sapessero, Bloodstained: Ritual of the Night, è l’ultimo videogioco ideato e sviluppato da Koji Igarashi, produttore di diversi titoli della nota serie di Castelvania. Lo stesso produttore ha dichiarato che il suo nuovo titolo punta ad essere un vero e proprio erede spirituale della serie di Alucard e compagni.

Il titolo fortunatamente per noi è stato presente con una demo nello scorso PAX East 2019, e i ragazzi di GameSpot, sono riusciti a registrare un ricco video gameplay dalla lunghezza di 15 minuti. Il video che come sempre abbiamo postato in testa all’articolo per voi, mostra oltre ad un lungo pezzo di gameplay inedito, anche uno scontro contro un drago a due teste, boss finale del livello.

Questo interessante progetto vede come protagonista Miriam, una ragazza maledetta, che per liberarsene dovrà esplorare un lugubre castello per sconfiggere Gabel e trovare una cura. Bloodstained: Ritual of the Night è un progetto finanziato su Kickstarter, dove in pochissimo tempo era riuscito a raccogliere oltre 2 milioni di dollari e avviare immediatamente la produzione, affidandola a ArtPlay.

Prima di lasciarvi alla visione del nuovo filmato, vi ricordiamo che il titolo è previsto in uscita nel corso di quest’estate su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!