Devil May Cry 5: il Palazzo di Sangue arriverà tra due settimane

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

L’aggiornamento gratuito che arricchirà la già corposa esperienza di gioco offerta da Devil May Cry 5 è molto più vicino di quanto ci si poteva aspettare. Stando ad un tweet pubblicato poche ore fa da Capcom stessa, il titolo nipponico vedrà possibile scaricare la modalità “Palazzo di Sangue” a partire dal 1 di aprile (rassicurandoci sul fatto che non si tratta di uno scherzo di pessimo gusto). Si tratta di una delle sfide più amate dai fan, che vede i giocatori affrontare orde di nemici in ondate di sempre crescente difficoltà, fino ad arrivare in cima.

Di seguito, vi lasciamo al tweet “incriminato”, ricordandovi che il titolo è disponibile per PC, PlayStation 4 ed Xbox One dall’ 8 marzo 2019. Avete già letto la nostra recensione di Devil May Cry 5?

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.