Gears of War 5: Phil Spencer stuzzica la fantasia dei fan

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

L’Executive Vice Presidente della divisione Gaming di Microsoft, Phil Spencer, ha deciso di pubblicare una particolare foto riguardo l’atteso Gears of War 5. Lo sparatutto in terza persona della nota serie è arrivato al suo quinto capitolo, il terzo in sviluppo dai ragazzi di The Coalition.

Fino in questo momento per una chiare decisione aziendale, non abbiamo avuto moltissime notizie riguardo il titolo in questione, l’unica cosa della quale abbiamo potuto usufruire è stato il trailer d’annuncio. Phil Spencer, però nei giorni scorsi era presso lo studio di sviluppo, per assicurarsi che i progressi del gioco continuavano come dalle previsioni, fortunatamente per noi non c’è l’ha fatta a trattenersi ad ha condiviso su Twitter una foto galeotta dello studio.

Sfortunatamente questa foto non ha rivelato nessun dettaglio riguardo Gears of War 5, ma vista l’euforia di Spencer, iniziamo a credere fortemente che questo nuovo capitolo della saga, saprà regalarci tantissime soddisfazioni. Per il momento non facciamoci prendere dall’entusiasmo e rimaniamo con i piedi per terra, anche perché Microsoft non ha ancora annunciato la data ufficiale d’uscita del titolo.

Per il momento è tutto vi lasciamo alla visione della foto pubblicata da Spencer e postata da noi proprio qui sotto. Fateci sapere quali speranze nutrito su questo quinto capitolo della serie.gears of war 5

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!