Torna a parlare Matthew Vaughn: il regista di Kingsman e Kingsman: The Golden Circle rassicura i fan del fortunato franchise, confermando che il seguito del secondo capitolo della saga arriverà dopo Kingsman: The Great Game, prequel delle precedenti pellicole. Senza Taron Egerton fra i membri del cast, il prequel di Kingsman affronterà le origini della leggendaria organizzazione di spionaggio inglese. Inizialmente programmato per questo novembre, il prequel di Kingsman raggiungerà le sale cinematografiche solo nel 2020. Potranno stare così tranquilli i fan di Eggsy, il carismatico ragazzo londinese tornerà (presumibilmente) per il terzo capitolo della saga nel 2021.
Anche se dettagli specifici intorno al nuovo progetto devono ancora emergere, Vaughn ha rivelato che non seguirà specificatamente il protagonista dei film precedenti, Eggsy, ma sarà un racconto corale incentrato sia sui membri dell’agenzia Kingsman, sia sulle loro controparti americane.
Alla fine di Golden Circlesi prospetta un nuovo viaggio per Eggsy. E la stessa cosa si può dire per Galahad, o Harry Hart, Tequila, anche Whisky, il personaggio interpretato da Halle Berry. Le nuove avventure di tutti questi straordinari personaggi saranno il fulcro di ciò che accadrà nel prossimo film. Sarà un’opera completamente diverso rispetto alle precedenti.
Il prequel intitolato Kingsman The Great Game è previsto per il prossimo anno e vanta nel cast Aaron Taylor Johnson, Daniel Brul, Harris Dickinson e Ralph Fiennes.