Anthem: presenti le voci di Brooklyn Nine-Nine e Doctor Who

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief Analisi Lettura da 3 minuti

Molti titoli BioWare ci hanno sempre impressionato per il loro doppiaggio: attori di alto calibro hanno sempre cavalcato personaggi che ora sono nel cuore di tutti i fan, e non poteva essere diversamente anche per Anthem. Dei doppiatori italiani vi parleremo in seguito, dopo aver spolpato per bene il gioco (per ora gustatevi la nostra recensione work-in-progress). La cosa divertente stavolta è che, tra le varie voci prese per Anthem, molte sono vecchie conoscenze sia di giochi BioWare che di serie tv di grande successo, tra cui spiccano anche Brooklyn Nine-Nine e Doctor Who! Scopriamoli insieme.

Joe Lo Truglio (Brooklyn Nine-Nine) – Neeson

Joe Lo Truglio

Non potevamo partire se non con il nostro Charles Boyle, la grande spalla comica di Jake (Andy Samberg) in Brooklyn Nine-Nine. In Anthem doppierà Neeson, un semplice ragazzo che di volta in volta, visitando Fort Tarsis, ci dirà gli ultimi gossip del momento.

Caterine Tate (Doctor Who) – Max

Caterine Tate

Donna di Doctor Who in Anthem vestirà la voce di Max, proprietaria del bar con una tendenza ad osservare il business del mercato nero. Sarà d’aiuto al vostro Specialista grazie ai suoi contatti.

Vik Sahay (Chuck) – Mathias Sumner

Vik Sahay

L’avete conosciuto nella Demo, e sicuramente lo conoscerete meglio nel gioco: eppure la sua voce (inglese) l’avrete sentita mille volte nella serie tv Chuck, dove interpreta Lester Patel, giovane e imbranato commesso Nerd Herd assieme alla sua spalla di sempre Jeff Barnes. Siete pronti ad addentrarvi nelle missioni degli Arcanisti con Vik?

T.J. Ramini (N.C.I.S.) – Owen Corley

TJ-Ramini-Tarin-Faroush-24-Season-8-Episode-15

Il vostro codificatore, aiutante nelle missioni e supporto vocale, sarà doppiato nella versione inglese da T.J. Ramini, attore che ha già conquistato una parte nella maggior parte delle serie tv più famose (N.C.I.S., Prison Break, ecc.). Owen sarà la vostra spalla (alla J.A.R.V.I.S.) durante le missioni, aggiungendo spesso un pizzico di sarcasmo e divertimento.

Amy Okuda (The Guild) – Ryssa Brin

Amy

Tinkerbella di The Guild in Anthem sarà un membro delle Sentinelle e vostro contatto per le missioni che dovrete fare. Nonostante il personaggio inizialmente sarà un po’ schivo, col tempo potrete conoscerlo meglio.

Nick E. Tarabay (Arrow) – Haluk

Comparso in Arrow, Pacific Rim 2 e anche Taken 3, qui si occuperà dell’operatività delle missioni degli Specialisti (avendone fatto parte tempo dietro, ed essendo diventato una leggenda tra di loro).

Anthony Howell (Vampyr) – Il Monitor

anthony howell

Capo del Dominio, sarà il Villain che vi troverete contro, intenzionato a recuperare gli artefatti per l’Inno della Creazione (Anthem of Creation). Se parliamo invece dell’attore, sicuramente lo avrete visto in Dracula o nella serie tv I Medici, ma anche come il protagonista del videogioco Vampyr.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.