Jessica Jones e Marvel’s The Punisher: Netflix cancella le due serie

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 1 minuti

Con sommo sgomento da parte del pubblico, sembra ora arrivata l’ufficialità: la serie The Punisher su Netflix sarà cancellata alla fine di questa seconda stagione, stesso destino che toccherà all’altra serie Marvel attualmente sulla piattaforma streaming, Jessica Jones. Sembra quindi che la collaborazione tra le due parti stia volgendo al termine. Netflix ha rilasciato un criptico post riguardo la doppia cancellazione:

Marvel’s The Punisher non tornerà con una terza stagione su Netflix. Lo showrunner Steve Lightfoot, la crew e l’eccezionale cast che include la star Jon Bernthal, hanno portato ai fan una serie acclamata e avvincente, e noi saremo orgogliosi di mostrare il loro lavoro su Netflix negli anni a venire.
Inoltre, in revisione del nostro programma con Marvel, abbiamo deciso che la terza stagione di Jessica Jones sarà anche quella finale. Siamo davvero riconoscenti alla showrunner Melissa Rosenberg, alla star Kyrstem Ritter e all’intero cast e alla crew per le tre incredibili stagioni di questa splendida serie, che è stat inoltre premiata dai Peabody Awards.

Siamo grati a Marvel per i cinque anni della fruttuosa partnership e ringraziamo gli appassionati fan che hanno seguito queste serie fin dall’inizio.

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.