Kingdom Hearts III raggiunge quota 5 milioni di copie vendute

Riccardo Franceschi
Di Riccardo Franceschi News Lettura da 1 minuti

Square Enix ha annunciato che Kingdom Hearts III, il nuovo capitolo del ramo principale dell’amata serie di GdR d’azione, ha venduto più di cinque milioni di copie (fisiche e digitali) in tutto il mondo per le varie piattaforme sin dalla sua uscita il 29 gennaio. Le copie distribuite e le vendite digitali per il nuovo, atteso capitolo del celebre franchise sono state coadiuvate dall’apprezzamento della critica espresso dagli ottimi risultati delle recensioni.

Disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, Kingdom Hearts III riprende gli eventi da dove li avevamo lasciati negli episodi precedenti, mettendoci nei panni di Sora, Pippo e Paperino in una difficile missione per trovare le chiavi magiche che potranno aiutarci a sconfiggere il maestro Xehanort. Voi avete acquistato e state apprezzando Kingdom Hearts III? La lunga attesa per questo titolo è stata ripagata?

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.