Come ben saprete, nella giornata di ieri si è tenuta la consueta cerimonia di premiazione ai Golden Globes. Tra i vincitori troviamo anche Christian Bale che, durante il suo discorso di ringraziamento ha elogiato nientepopodimeno che Satana. Ovviamente le sue parole non sono certo passate inosservate, tanto da essere arrivate alle orecchie della Chiesa di Satana, che ha prontamente risposto all’attore:
To us, Satan is a symbol of pride, liberty and individualism, and it serves as an external metaphorical projection of our highest personal potential. As Mr. Bale's own talent and skill won him the award, this is fitting. Hail Christian! Hail Satan! https://t.co/ILuK8TFZXi
— The Church Of Satan (@ChurchofSatan) January 7, 2019
Per noi Satana è un simbolo di orgoglio, libertà e individualismo e serve come proiezione metaforica esterna del nostro più alto potenziale personale. E la cosa è appropriata, dato che il talento e l’abilità di Mr. Bale gli hanno valso il premio. Ave Christian! Ave, Satana!
Vi ricordiamo che Christian Bale è stato premiato per la sua interpretazione nel film Vice. Se volete conoscere gli ulteriori vincitori dei Golden Globes, vi rimandiamo al nostro articolo.