Super Smash Bros. Ultimate è indubbiamente il titolo che in queste ultime settimane più di ogni altro sta facendo battere i cuori della grande schiera di possessori dell’ultima nata in casa Nintendo. Il famoso picchiaduro per Nintendo Switch, infatti, non solo ha saputo conquistare i cuori di critica e pubblico in tutto il mondo, ma sta cominciando a stimolare anche la fantasia dei videogiocatori, i quali si stanno scatenando sui social network con sempre maggior foga.
Tra video consigli, spiegazioni, parodie e chi più ne ha più ne metta, figura in particolare la produzione di dello Youtuber SMG4, il quale ha deciso di ricreare dal vivo tutte le 75 pose di vittoria dei lottatori di Super Smash Bros. Ultimate. Andando più nel dettaglio, nel video gli stuntman ricreano con perfetta precisione tutte le brevi coreografie che i personaggi presenti in-game fanno quando riescono a vincere una sfida.
Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Super Smash Bros. Ultimate è attualmente disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.