Super Smash Bros. Ultimate: riprodotte dal vivo tutte le pose di vittoria

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 1 minuti

Super Smash Bros. Ultimate è indubbiamente il titolo che in queste ultime settimane più di ogni altro sta facendo battere i cuori della grande schiera di possessori dell’ultima nata in casa Nintendo. Il famoso picchiaduro per Nintendo Switch, infatti, non solo ha saputo conquistare i cuori di critica e pubblico in tutto il mondo, ma sta cominciando a stimolare anche la fantasia dei videogiocatori, i quali si stanno scatenando sui social network con sempre maggior foga.

Tra video consigli, spiegazioni, parodie e chi più ne ha più ne metta, figura in particolare la produzione di dello Youtuber SMG4, il quale ha deciso di ricreare dal vivo tutte le 75 pose di vittoria dei lottatori di Super Smash Bros. Ultimate. Andando più nel dettaglio, nel video gli stuntman ricreano con perfetta precisione tutte le brevi coreografie che i personaggi presenti in-game fanno quando riescono a vincere una sfida.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Super Smash Bros. Ultimate è attualmente disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.