Gli studi che non sbagliano mai un colpo, e che si prendono il giusto tempo prima di passare dalla pubblicazione di un titolo ad un altro, si contano davvero sulle dita di una mano. Chiaramente Naughty Dog è uno di questi, e a quanto pare il lavoro che il team sta svolgendo in questo periodo su The Last of Us Part II è davvero molto. Non si tratta solamente di pesantezza fisica, ma anche di altro. Ad esprimersi sui social riguardo le ultime registrazioni pre-natalizie è stata Ashley Johnson, l’attrice che dona la voce ad Ellie.
Tramite il suo personale – e ufficiale – profilo Instagram, la ragazza ha raccontato quanto queste ultime registrazioni siano state “pesanti”, ma soprattutto appaganti per il proprio cuore. Allegando al suo post la foto che già avevamo visto condivisa dallo stesso Neil Druckmann su Twitter solo un giorno fa (ritraente la sessione di motion capture di una scena definita “davvero toccante”) l’attrice ci accompagna alle festività natalizie con queste parole:
Che settimana… Abbiamo girato delle scene davvero, davvero pesanti. Il mio corpo è stanco, ma ragazzi, oh ragazzi, il mio cuore è colmo. Il lavoro è fatto e la “modalità vacanza” è stata attivata. Buone feste. Vi voglio bene.
Lasciandovi al post citato in calce all’articolo, vi ricordiamo che attualmente The Last of Us Part II non ha ancora una data o un periodo di uscita, e che uscirà in esclusiva per Sony PlayStation 4.
https://www.instagram.com/p/BrsmeCCFcgB/?utm_source=ig_web_copy_link