Cyberpunk 2077 – Il Lead Designer di RiME è stato assunto per lavorare al gioco

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia News Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan di Cyberpunk 2077! CD Projekt RED ha comunicato che ha assunto per “prestazioni videoludiche”, il lead designer di Tequila Works Manuel Mandiluce.

La figura era a capo del team di designer che ha creato le emozionanti ambientazioni di RiME e, a partire da gennaio, aiuterà il team polacco a creare l’intricata e futuristica Night City. A comunicare quanto detto è stato un messaggio pubblicato tramite Twitter da Tequila Works, dove Manuel ha ringraziato per questi 8 anni intensi vissuti nell’azienda di Varsavia.

Questa notizia avviene dopo che l’ormai ex Associate Design Director di CD Projekt, Kyle Rowley, è passato a Remedy Entertainment per proseguire lo sviluppo di Control. Cosa ne pensate di tutto questo? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità su tutto il mondo videoludico.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.