Predator Thronos: Acer porta a un nuovo livello le postazioni gaming

Giacomo Zanoni
Di Giacomo Zanoni News Lettura da 1 minuti

Dopo l’annuncio all’IFA 2018, Acer ha reso finalmente disponibile in tutti i Paesi la Predator Thronos. La nuova postazione gaming è un vero e proprio trono per vivere appieno l’esperienza di gioco. Il rivoluzionaro sistema di Acer è alto un metro e mezzo, ha un design ergonomico, supporta tre monitor da 27 pollici e ha una struttura in acciaio unica, pensata appositamente per dare al player la sensazione di essere all’interno di una caverna d’acciao. Predator Thronos

Con Predator Thronos, Acer reinventa il concetto stesso di postazione gaming, offrendo al contempo un’intera gamma di accessori per coinvolgere il giocatore attraverso suono, tatto e vibrazioni. La postazione è disponibile soltanto su richiesta e include desktop Predator Orion 9000, Monitor Predator Z271U, Cuffie Predator Galea 300, Tastiera Predator Aethon 500 e Mouse Predator Cestus 510. Di seguito alcune caratteristiche tecniche:

  • Dimensioni: 153.8 x 100 x 158 cm
  • Colore: Doppia tonalità di nero con dettagli blu
  • Peso: 180 kg
  • Volt: 220 v-240v o 110v
  • Watt: 180w
Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.