Once Upon a Deadpool si mostra nel nuovo “paradisiaco” poster ufficiale

Riccardo Franceschi
Di Riccardo Franceschi News Lettura da 1 minuti

La 20Th Century Fox ha diffuso online un nuovo poster di Once Upon a Deadpool, la versione “per ragazzi” (cioè con rating PG-13) di Deadpool 2. Il nuovo poster infatti mostra Wade Wilson alla guida degli ospiti celesti, che include Fred Savage con un triangolo e una vasta schiera di Angeli che suonano una varietà di strumenti.

In Once Upon a Deadpool la 20th Century Fox ha deciso di rimontare il film originale con 20 minuti di scene aggiuntive e con diverse variazioni, per un Natale al cinema scorretto ma non troppo.. Per ogni biglietto cinematografico venduto verrà donato 1 dollaro all’associazione F-ck Cancer, rinominata per l’occasione Fudge Cancer.

Ecco quanto dichiarato da Ryan Reynolds in merito a questa nuova versione:

Fox ha chiesto un film PG-13 praticamente sin dall’inizio nel 2006. Ho sempre detto no dal 2006. Ora questa volta ho detto sì, ma a due condizioni. Primo, una parte degli incassi in beneficenza. Secondo, ho voluto rapire Fred Savage. Per la seconda condizione ho dovuto dare qualche spiegazione.

Condividi l'articolo
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.