Destiny 2 riceverà la prossima settimana tre nuove Armi del Pinnacolo

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 3 minuti

La prossima settimana Destiny 2 non raddoppia, ma triplica. Nel prossimo reset, programmato il 27 novembre, il gioco non solo permetterà di avere un piccolo assaggio del nuovo DLC chiamato Armeria Nera, ma farà partire anche la nuova stagione chiamata Stagione della Forgia. Questa introdurrà tre nuove Armi del Pinnacolo nel gioco, rispettivamente per l’Avanguardia, l’Azzardo e il Crogiolo. Scopriamole insieme.

The Loaded Question – Avanguardia

11212018_Loaded_Question

Questo fucile a fusione ad alto impatto (danni ad arco) avrà un’abilità chiamata Reservoir Burst, che alla prossima scarica di colpi farà danni extra e farà esplodere i nemici quando la batteria è piena. Per prenderla dovrete (da Zavala):

  • Uccidere 500 nemici con fucili a fusione (durante gli assalti o nel Cala la Notte)
  • Uccidere 1000 nemici con armi ad arco (durante gli assalti o nel Cala la Notte)
  • Completa 40 assalti o Cala la Notte

Tolta la parte estetica, molto gradevole per essere un’arma dell’Avanguardia, l’abilità è facile da attivare (basta avere il caricatore pieno). Potrebbe funzionare soprattutto in modalità PvE o nell’azzardo, mentre potrebbe ribaltare le partite in Crogiolo, quando i nemici sono ammassati a conquistare i punti di controllo.

Breakneck – Azzardo

11212018_Breakneck

Questo fucile da precisione automatico con danni cinetici avrà un’abilità chiamata Onslaught, che aumenterà il rateo di fuoco ogni volta che ucciderete un nemico. Per ottenerlo dovrete completare i seguenti obiettivi (da Drifter):

  • Uccidere 500 nemici con fucili automatici
  • Fare 100 uccisioni multiple con fucili automatici
  • Uccidere 150 nemici d’elite o superiori
  • Completare 40 Azzardi

Se amate i fucili automatici, questa fa al caso vostro: in PvE si fa rispettare, mentre in PvP potrebbe riscontare problemi (visto che guadagna nell’uccidere molti nemici di fila).

The Mountaintop – Crogiolo

11212018_The_Mountaintop

Qui parliamo di un lanciagranate leggero a danni cinetici: con la sua abilità Micro-Missile, l’arma sparerà dei proiettili veloci in linea retta, che esploderanno non appena entreranno in contatto con il primo ostacolo. Sarà un po’ più difficile ottenerla, perché dovrete completare i seguenti obiettivi da Shaxx:

  • Raggiungere il rank Coraggioso nella Gloria di questa stagione
  • Raggiungi 750 punti con colpi finali tramite Lanciagranate nel Crogiolo (3 punti per uccisione non competitiva, 10 punti per uccisione competitiva)
  • Sconfiggi velocemente 2 o più nemici per un totale di 200 punti (2 punti per uccisione doppia + 1 punto per ogni altra uccisione non competitiva, 5 punti per uccisione doppia + 2 punti per ogni altra uccisione competitiva)
  • Ottieni la medaglia Traiettoria Calcolata (in una singola vita, sconfiggi tre nemici con un colpo finale da lanciagranate) per un totale di 100 punti (1 punto per medaglia non competitiva, 4 punti per medaglia competitiva
  • Raggiungi il rank Leggendario nella stagione

La vera cosa interessante di questo lanciagranate risiede nella traiettoria, capace ottenere risultati in minor tempo.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.