Fortnite è sicuramente uno dei titoli più discussi dull’ultimo periodo. Il successo quasi inaspettato l’ha portato a diventare un vero fenomeno globale, con milioni e milioni di giocatori che fruiscono dell’esperienza ogni singolo giorno. Ecco dunque un utile guida per completare tutte le attività per la settimana 8 della, compreso lo stendardo.
Nella settimana 8 di Fortnite – Stagione 6 -, saranno proposte due sfide divise in fasi. La prima attività è gratuita, mentre la seconda è per i possessori del Pass Battaglia.
SFIDA GRATUITA – Settimana 8
Visitate Rifugio Ritirato e Corso Commercio in una sola partita. Questa fase prevede la visita nei luoghi indicati durante una singola partita, e sono i seguenti:
- Visitate Rifugio Ritirato e Corso Commercio in una sola partita;
- Visitate Crocevia del Ciarpame della Latrina e Parco Pacifico in una sola partita;
- Visitate Laboratorio della Latrina e Lande Letali in una sola partita;
- Visitate Montagnole Maledette e Passatempi Pomposi in una sola partita;
- Visitate Tempio Tomato e Condotti Confusi in una sola partita.
- Eliminate due nemici con Sei Colpi o con il Fucile d’Assalto Pesante
- Ballate con un Pesce Trofeo in uno dei luoghi indicati
- Ottenete un punteggio di 3 nel Tiro al Piattello
PASS BATTAGLIA – Settimana 8
Usate il Rampino (0/1)
Ottenete Punti Acrobazia con il veicolo (0/250.000)
Visitate i singoli luoghi indicati in una sola partita (0/4)
In queste fasi, durante la partita, dovrete utilizzare:
- il Rampino
- la Piattaforma di lancio
- la Fenditura portatile
Una volta completate tutte le Sfide della Settimana 8, se deciderete di giocare alla Battuta di Caccia, dovrete recuperare lo Stendardo che si trova al Laboratorio della Latrina. Volate nella zona più a sud-ovest della mappa. In cima al terrazzo più alto dell’edificio ci sono due comignoli, uno con un paracadute bianco e rosso impigliato, e quello accanto dove appare lo stendardo blu. Atterrate sul tetto spiovente subito sotto, abbattete il muro davanti a voi e si svilupperà una scala che vi farà accedere al terrazzo.
Questo è tutto quello che c’era da sapere, speriamo di esservi stati utili. Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.