Gearbox svilupperà un nuovo franchise adatto a tutte le età?

Giacomo Zanoni
Di Giacomo Zanoni News Lettura da 1 minuti

Recentemente John Vignocchi, dopo una lunga esperienza lavorativa con Disney Interactive, si è unito a Gearbox, azienda produttrice di videogiochi nota per la serie Borderlands. Il nuovo collaboratore della società sarebbe entrato nel team per lavorare a un nuovo franchise, con un target decisamente differente dagli abituali fruitori di titoli come Borderlands. Non è ancora chiaro di che genere di gioco si tratti, ma Vignocchi assicura che sarà adatto ad un pubblico molto diversificato. Gearbox

John Vignocchi ha infatti dichiarato di essere al lavoro su qualcosa di totalmente diverso, ma che sicuramente potrà essere apprezzato da chiunque abbia un’età compresa tra i 6 e 60 anni. Che la passata esperienza in Disney possa influenzare la creazione del nuovo franchise? Voi che genere di gioco gradireste venisse pubblicato da Gearbox?

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.