[RUMOR] Destiny 3 avrà un area ambientata in Europa e sarà più GDR

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Anche se Destiny 2 non ha rispecchiato le aspettative di Bungie, sembra che la società stia già pensando a come impostare un possibile Destiny 3. A neanche un mese di distanza dall’uscita dell’ultima espansione del secondo capitolo, I Rinnegati, iniziano ad uscire i primi rumor su quello che sarà il terzo capitolo della serie.

Le prime voci sono arrivate su Reddit da AnonTheNine, un leaker famoso in rete proprio per le notizie su Destiny, il quale avrebbe riportato che lo studio abbia preso visione di tutti i feedback ricevuti dalla community e abbia iniziato i lavori su Destiny 3. Notizia non troppo distante dalla realtà, se pensiamo che Bungie iniziò i lavori per lo sviluppo di Destiny 2 subito dopo il lancio del Re dei Corrotti del primo capitolo.

L’insider, ha anche detto che se sta pensando ad una location ambientata in Europa, e soprattutto che Bungie ha intenzione di concentrarsi maggiormente sugli elementi GDR e saranno presenti aree di pattuglie ibride PvP e PvE, un po’ come nella modalità Azzardo. Come se non bastasse ci sarà anche un cambio al vertice, perché a capo del progetto non ci sarà Luke Smith ma Chris Barrett. Conclude l’insider rivelando che lo sviluppo è iniziato da poco e quindi è impensabile vedere il gioco pronto per l’anno prossimo, ma è molto più probabile vedere uscire una nuova espansione di Destiny 2.

Tutte queste interessanti informazioni però vanno prese con i guanti, perché non sono ancora confermate da fonti ufficiali.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!