ABC decide di incoraggiare The Rookie e tre altre nuove serie TV

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor Lettura da 2 minuti

ABC (American Broadcasting Company) una delle più storiche emittenti statunitensi ha deciso di continuare a sostenere con forza le ultime tre serie TV lanciate da poco. Tra le prime a ricevere sostegno dalla società c’è la serie di stampo poliziesco con Nathan Fillon, The Rookieil drama A Million Little Things e la comedy familiare The Kids Are Alright e la commedia Splitting Up Together.

La società ha dato loro tre altre puntate di tempo, per decidere poi se concedere a una di loro, la produzione di una stagione completa di almeno 22 episodi. Fino ad ora nessuna delle quattro serie ha fatto registrare ascolti eccellenti. La serie The Rookie, nonostante una delle novità più attese di quest’autunno, ha esordito nel palinsesto delle 22:00 del martedì, con circa 5,4 milioni di spettatori e lo 0.9 di rating nel target demografico 18-49.

Anche le altre serie nominate non stanno andando granché bene, a parte The Kids Are Alright , che ha fatto registrare 6,5 milioni di spettatori e l’1.4 di rating. Il peggiore al momento rimane Splitting Up Together. Dopo un avvio brillante, la serie con l’arrivo della seconda stagione è tornata con 3,3 milioni di spettatori e lo 0.8 di rating, un calo del 52 e 59.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!