Dal canale YouTube di Nintendo possiamo ammirare finalmente il nuovo bundle esclusivo che vede l’unione di Nintendo Switch e Diablo III: Eternal Collection. Il video che come sempre abbiamo postato in testa all’articolo, ci mostra le prime immagini di questa fantastica ricca confezione.
All’interno del bundle i giocatori troveranno ovviamente la console Nintendo Switch, una dock station con grafica dedicata ovviamente a Diablo III, un codice per sbloccare il gioco e una custodia per trasportare la console a tema. Tutti gli utenti Nord Americani ed Europei potranno acquistare questo pacchetto, solo negli stati uniti la rivendita sarà esclusiva del gruppo GameStop.
Di seguito l’annuncio ufficiale:
Il diavolo è letteralmente entrato in un nuovo bundle di Nintendo Switch, con il leggendario gioco di Blizzard Diablo III: Eternal Collection, in esclusiva su GameStop il 2 novembre. I fan che acquisteranno il pacchetto diabolico riceveranno una console Nintendo Switch e una dock con un artwork di Diablo III , un codice di download per il gioco Diablo III: Eternal Collection e una custodia per il trasporto a tema, il tutto ad un prezzo al dettaglio suggerito di $ 359,99.
Diablo III: Eternal Collection contiene il gioco classico completo, così come tutti i suoi contenuti di espansione: Rise of the Necromancer e Reaper of Souls. Inoltre, i fan che giocano alla versione Nintendo Switch riceveranno oggetti di gioco disponibili solo sulla console di gioco di Nintendo. Questi bonus in-game includono una varietà di oggetti della serie The Legend of Zelda, tra cui Ganondorf Transmog Armor, un compagno Cucco pet e un Golden Triforce Portrait Frame.
In Diablo III: Eternal Collection, i giocatori scelgono tra una delle sette classi, tra cui Barbarian, Crusader, Demon Hunter, Monk, Necromancer, Witch Doctor e Wizard, per intraprendere un’avventura buia e memorabile per distruggere i demoni e scoprire il bottino. Il gioco è acclamato dalla critica per il suo stile e gameplay, perfetto per giocare sul TV o in viaggio con Nintendo Switch.