Per i fan del Marvel Cinematic Universe il quarto titolo dei vendicatori sarà sicuramente un film che riserverà alcuni dispiaceri per l’addio di uno dei personaggi più amati della serie. Il contratto di Chris Evans infatti terminerà con Avengers 4 e a questo proposito l’attore ha pubblicato un post sul suo profilo ufficiale di Twitter all’interno del quale spende due parole per ringraziare i fan e coloro i quali hanno lavorato sul set insieme a lui.
Officially wrapped on Avengers 4. It was an emotional day to say the least. Playing this role over the last 8 years has been an honor. To everyone in front of the camera, behind the camera, and in the audience, thank you for the memories! Eternally grateful.
— Chris Evans (@ChrisEvans) 4 ottobre 2018
Al suo post risponde a proprio modo Robert Downey Jr., il quale replica al post del collega con un’immagine che raffigura i personaggi Disney di Buzz e Woody e una frase carica di significato: “Sappiamo tutti chi è il vero sceriffo in citta”. Nel susseguirsi di post non manca ovviamente la risposta di “Captain America” che menziona Robert Downey Jr.
This guy….👑 https://t.co/rHj3c8Lcdl
— Chris Evans (@ChrisEvans) 7 ottobre 2018