Non è raro vedere CD Projekt Red collaborare con publisher esterni per garantire la pubblicazione dei loro titoli nei vari paesi del mondo, infatti come successo per The Witcher 2: Assassins of King e The Witcher 3: Wild Hunt la casa di sviluppo polacca continuerà la tradizione anche per quanto riguarda la pubblicazione di Cyberpunk 2077 e collaborerà nuovamente con Warner Bros. Interactive.
Michael Nowakowski, membro del consiglio di amministrazione della software house, ha rilasciato una dichiarazione in merito alla rinnovata collaborazione:
Abbiamo lavorato con Warner Bros. Interactive per il rilascio di The Witcher 2: Assassins of King e The Witcher 3: Wild Hunt, ed entrambi i titoli hanno avuto un grande successo. Entreremo in questa nuova fase della nostra collaborazione con un grado di fiducia maggiore. Cyberpunk 2077 è il nostro progetto più grande e più ambizioso, non vedo l’ora di scoprire quali grandi traguardi potremo raggiungere insieme.
Finalmente conosciamo chi si occuperà della distribuzione del titolo, ma la domanda che persiste è sempre la stessa: Quando uscirà il gioco? Fino ad ora non ci sono state date informazioni riguardo a una possibile finestra di lancio, quindi non ci resta che attendere che CD Projekt Red rompa il silenzio sulla questione.
Per ora tutto quello che sappiamo riguardo all’uscita del titolo è che Cyberpunk 2077 arriverà per PlayStation 4, Xbox One e PC. Cosa ne pensate della scelta di CD Projekt Red? Siete interessati al titolo? Avete intenzione di acquistarlo al Day-One? Fateci sapere la vostra con un commento!