I fan degli RPG, ma in particolare di Larian Studios, software house belga e creatori di Divinity: Original Sin 2, saranno felici di sapere che un nuovo progetto è in cantiere e, per il momento prende semplicemente il nome di Project Gustav.
Durante un’intervista il fondatore e CEO di Larian, Swen Vincke, ha lasciato trapelare alcune piccole informazioni riguardante il nuovo lavoro. Per ora sappiamo solamente il “titolo del progetto”, ispirato al nome del suo cane Gustav, e alcune piccolissime info sull’idea. Il progetto riprenderà tutti i migliori elementi presenti nel titoli sviluppati precedentemente: sarà quindi basato sulla narrativa,ma conterrà al suo interno un ricco comparto multiplayer.
Insomma un progetto non poco ambizioso per la Larian Studios e non a caso lo stesso fondatore confessa, nella stessa intervista, che i membri dello studio sono stressati all’idea di creare GIÀ qualcosa migliore di Divinity: Original Sin 2, spaventati dall’idea di cadere nel tranello della ripetitività produttiva.
Cosa possiamo aspettarci dalla Larian Studios? Non ci resta che attendere ulteriori informazioni al riguardo, ma se siete interessati ecco a voi il video dell’intervista a Swen Vincke.