Nella giornata del 21 agosto, Dualshockers ha caricato un video (sul proprio canale YouTube), riguardante il prossimo Starlink: Battle for Atlas, ultima fatica della casa americana creatrice della saga di Assassin’s Creed, cioè Ubisoft. Nel video (della durata di circa 18 minuti) possiamo vedere una missione del titolo, ma anche della sana esplorazione all’interno delle ambientazioni aliene di cui è composto il gioco.
Nel gameplay vediamo anche diversi tipi di nemici e un Boss che sarà affrontabile durante l’avventura. La storia del titolo si basa sul boicottaggio della navicella spaziale del protagonista da parte della Legione dimenticata, capitanata da Grax, un legionario interessato solamente alla tecnologia di una razza aliena scomparsa chiamata “i Custodi“. Durante la storia il protagonista (cioè voi) dovrà scontrarsi più volte con questo personaggio, e dovrà affrontarlo e sconfiggerlo definitivamente su questo strano pianeta alieno sul quale la legione ha fatto schiantare la navicella.
Il titolo uscirà il prossimo 16 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Siete interessati al titolo? Cosa ne pensate di questa particolare IP di Ubisoft? Fateci sapere la vostra con un commento!